whatsapp

 Tel : 01 234 56789

Personal trainer

Personal trainer

Personal trainer

image-249

Timetables

MENU

OUR OFFICE ADDRESS:

Galleria Passarella, 2, 20122 Milano

Monday.                              8AM -2PM
Tuseday                               8AM -2PM
wednesday                         8AM -2PM
Thursday                             8AM -2PM
Friday                                   8AM -2PM

Saturday                              8AM -2PM

 

Blog

01 234 56789


whatsapp

Copyright 2020 © Power Gym Right Reserved.

D-events | Manifesto intellettuale

2020-11-24 08:45

Giacomo Cunial

D-events | Manifesto intellettuale

Proprio quando tutto sembra in crisi, bisogna progettare grandi conquiste per il futuro.

 

 

D-events | Manifesto intellettuale

 

 

Il mondo dell'automobile, dei motori, e soprattutto del motorsport in generale sembra affondato - da anni - in un tunnel involutivo dal quale è difficile vedere la luce nel fondo. Crisi del mercato dell'auto prima, problema delle emissioni e della sostenibilità ambientale poi, conseguente ascesa dell'elettrificazione e dell'autonomous-driving, il disinteresse da parte delle Generazioni Z. Tutto sembra puntare il mirino verso questa passione grande e lunga ormai un secolo:i motori, appunto. Questa rivoluzione dell'ingegno umano che mai come oggi si è trovata di fronte a un radicale cambio di prospettiva: strumento di libertà o oggetto funzionale ad efficientare la vita?

Ma è proprio quando tutto sembra in crisi che bisogna progettare grandi conquiste per il futuro.

image823-3-1606207240.png

Questo è il momento più propizio per chi ci crede ancora, con nuove domande e nuove proposte, a conservare ciò che di buono la rivoluzione dell'auto ha portato all'uomo moderno: mobilità accelerata, opere d'arte funzionali, artigianalità, eccellenza, adrenalina, sport, socialità. Per chi è nato sotto il Tricolore verde-bianco-rosso, tutelare la passione dei motori dalla totale musealizzazione rappresenta ab imis quasi una vera e propria chiamata alla propria responsabilità civile.

 

D-events si propone di avere questo manifesto, di rinnovare una sensibilità diventata evanescente nel clima di incertezza quotidiano. Una novità assoluta nel panorama italiano. D-events sarà un incubatore che proporrà nuove soluzioni a chi della malattia del motore a scoppio proprio non ne vuole sapere di guarire. Anzi, che vede proprio nella benzina bruciata la cura contro il logorio della vita moderna.

Cin cin, alle automobili e alla vita!

Stay up to date

Subscribe to the newsletter!